domenica 24 ottobre 2010

Noi due nel Mondo.

Una triste seduzione viene accompagnata  dal suo ricordo, un ricordo che parla di lei..
Tutto era più colorato quando si rideva, quando la tua espressione da bambina esprimeva una dolcezza che non terminava mai.
Il nostro cuore splendeva immensamente e ogni volta speravo che il tuo giorno diventasse finalmente amore.   
Questo pensiero è rimasto al chiuso per troppo tempo e ora sta cercando disperatamente di fuggire da questi ostacoli che non gli permettono di avere solo te nell’anima.
Ora.. cerco di comprendere questo tuo silenzio, ma non avrei mai capito che non mi senti più, che non faccio più parte del tuo Mondo e che il tuo pensiero non mi reputa alla sua altezza.
Questo silenzio pesa troppo sulle nostre menti.. io chiudo gli occhi un solo istante e ti immagino tra le mie braccia, coronata da dolci petali di rosa… ma ho capito che questa non è la realtà del mio Mondo e sono del pensiero che bisogna imparare a piangere perchè l’amore non si delimita.
Questa è una vita da riscrivere, una vita che attraversa pagine e si diverte a incasinare l’andamento del nostro viaggio.
Nella mia mente, la voglia di lei naviga senza fermarsi e il mio cuore cerca di tenerti stretta fino a quando sarà necessario.
Destinato a rimanere con domande e nessuna risposta, fisso il lampione che emena una luce non vera per poi capire che la verità non siamo più noi.
 
 
 
 
 
Manuel Durante Imola 26 settembre 2009

Nessun commento: