giovedì 21 ottobre 2010

Mettiamo in circolo il nostro amore.


L'ironia della sorte.. ha voluto che scoprissi i tuoi occhi..

Ho rimpianto tutte le volte che non ho avuto il coraggio di dimostrarti il mio amore.
Chiedo pietà per il mio dolce errore, ma non sn riuscito a sconfiggermi, perchè oramai vivo di te, vivo del tuo insaziabile sapore, vivo delle tue candide labbra e vivo nella tua immensa anima.
Non dimenticherò mai i tuoi occhi, cosi sicuri e misteriosi, quei tuoi occhi cosi pieni di magia, quella magia tanto sognata, che si accendeva tra di noi.

RIT:

e sono queste note di passione, che ci accompagnano in questo lungo viaggio d'amore,
che vede l'unione dei nostri cuori tanto lontani.. ma che un giorno indosseranno un paio d'ali.

Immagino io e te..

io ad ascoltare i battiti tuoi.. il tuo cuore che batte solo per me..
Io in un silenzio frastornante.. tu.. tu che pensi a me chissà cosa c'è.. c'è una cura che è vederti, abbracciarti e respirarti,

per poi amarti..
Dormi destino dormi, fai crollare tutti i nostri sogni..
posso vivere una sola volta..
ma che senso ha se in questa io non posso viverti..
..così sorrido.. ti guardo e mi sento sicura
sicura di me stessa
perchè con te la mia vita
non è la stessa..
La voglia che ci prende, che ti parla di me.. non lasciare che vinca su di te questa forzata realtà..
sento il mare che si imbatte su di noi.. dolcemente, un dolce profumo..
e il sapore dei baci tuoi, rende tutto più sereno..
La luna che illumina il tuo sguardo.. è una libidine starti accanto.

RIT:

e sono queste note di passione, che ci accompagnano in questo lungo viaggio d'amore,
che vede l'unione dei nostri cuori tanto lontani.. ma che un giorno indosseranno un paio d'ali.

Mettiamo in circolo il tuo, il nostro amore.



Francesca Baldacchino&Manuel Durante.

Imola Sabato 30 Agosto 08.

Nessun commento: