mercoledì 22 luglio 2009

Il tempo delle mele è finito.

Sento il produmo dei fiori, sento il silenzio degli amanti e vedo splendere due candide anime.Sognando il tuo ritorno, mi trovo a differenziare e a fantasticare su molti paesaggi che vedo dal mio finestrino.Tu credi nell'amore? io voglio prenderti la mano e baciarla con una docile morbidezza fino a sentire il calore che emani da dentro il tuo cuore.Le nostre dita si avvolgono e gli occhi diventato sempre più finti data la loro bellezza irreale, sento il cuore battere fortissimo e nella mia mentesolo il tuo sorriso.. accompagnato da quelle labbra che palpitano d'amore.Questa notte passa veloce, ma io ti aspetto e spero in un facile sostegno di fede e fiducia per poter arrivare a te.Io nn posso vivere senza toccare le tue mani, senza poter arrivare a quello che sei e che resterai per me.
Cerco disperatamente un appiglio al quale legarmi per poter guardare l'orizzonte lontando.. accompagnato da dolci note d'amoreche freneranno il nostro male.

L'amore che ci circonda profuma di fiori appena sbocciati e liberando la nostra voglia e i nostri pensieri proibiti, come d'incanto la magia ci prende e ci porta via, cavalcando le onde più alte fino a raggiungere la luna che con la sua infinita bellezza coronerà il nostro sigillo d'amore.


Manuel Durante

Nessun commento: