sabato 30 giugno 2012

A te hanno chiesto qualcosa??


Tutto ciò che vedo, un giorno prende una visibile e chiara definizione.
Certe cose sembrano buffe...
Conosci il significato di quella determinata parola e sai gia le sue conseguenze, ma fino a quando non provi il sapore, la gioia o il dolore, non ti senti tranquillo..
La vita non è fatta per me, bisogna abituarsi ai cambiamenti, adeguarsi ai guai e ai problemi che circoscrivono questo Mondo, che tanto bello non è se ci pensate un attimo.
Va bene dai, non voglio crearvi domande alle quali non troverete mai risposte.. diciamo che non è proprio del tutto nero questo Mondo, è anche un po colorato.. c'è uno sfondo, che è nero, con qualche chiazza colorata, ma ricordate che lo sfondo alla fine non cambia colore e rimane nero per tutti.
Vivere le proprie esperienze, crescere, capire, ragionare e intendere.. tutte cose molto complicate, come la responsabilità di camminare in questo sentiero chiamato vita.
Ma.. domanda.. a voi è stato chiesto un parere, qualcuno si è degnato di chiedervi se tutti ciò che vedete vi va bene??
A me no.. e gradirei conoscere il contratto che ho firmato alla nascita.
In sostanza come dice un noto artista Italiano, qui ci servirebbe sul serio un libretto d'istruzioni e sono sicuro che da qualche parte qualcosa sia gia stato scritto e che a me, non andrà sicuramente bene.

Imola, 07 ottobre 2011 Manuel Duma Durante


Nessun commento: