sabato 2 maggio 2009

Sono sicuro di averti vista.. eppure è strano perchè i miei occhi erano come impazziti, le mie gambe non riuscivano a fermarsi e il mio stomaco ha iniziato a brontolare come un bambino in piena nostalgia.
Ti ho cercata tanto sai!?! ma ancora non riesco a sopportare il pensiero che racchiude la mia instabile sapienza.
Oltre quei bei paesaggi, oltre a quella dimensione circoscritta da parole, immagini e colori, trovo te, che sei immensamente bella e immensamente falsa.
Sono sicuro che questo equilibrio mondano è padrone della mia mente e che i pensieri che una volta suscitavano in me singole emozioni, non brillano più come quando la gioventù era viva all'interno delle mie ossa.
Ora non rimane molto, siamo condannati a vivere di slogan, la massa fà la differenza di una singola voce autonoma e non ci si oppone alle malvagità imposte da una singola vita umana.
Mi chiedo che cosa ne sarà di noi e quanti altri di noi cadranno in catene e rinchiusi tra queste mure che oramai hanno stancato anche la più paziente delle persone..
Cosa ci è rimasto? una volta credevo che l'onore e la gloria racchiudessero il risultato migliore, ma ora capisco che senza valori e senza una moralità vissuta noi non siamo niente.
Perdere e vincere sono lo stesso risultato quando si torna a casa terrorizzati dal proprio sapere.


Manuel

Nessun commento: