domenica 24 ottobre 2010

Mille note tra te e me.

Il gelo si è fatto sentire più del solito, durante questi giorni di Febbraio che sembrano non finire mai.
Ora che mi siedo di fronte ad un dolore, il mio canto si fa più forte.
Di errori se ne commettono tanti.. ma il mio è stato un gesto imperdonabile.
 
Amore mio..
Ti ricordi quelle facce stupide e quei baci da perfetti innamorati?Tutto troppo bello per essere vero..
Ricordi quelle
lettere lasciate sotto il balcone di Romeo&Giulietta e quelle
iniziali, scritte con quel pennarello nero, sopra al muro dell’Arena di
Verona, che un tempo ci ha visti bambini e ora più grandi.
Questo Mondo ci ha visti padroni, ci ha visti amanti, ci ha visti insieme, ci ha fatti crescere insieme e ci ha fatto condividere tutto.
Il Mondo ha visto che siamo nati, cresciuti e non voglio dirlo.. morti insieme.

Mettendo da parte il male, mi perdo dentro al rosso di un tramonto e urlo parole contro il vento.
Tu
fai sul serio.. mi lasci una pagina per urlare e un’altra per stare in
silenzio, una mi fa sognare, l’altra no e una mi fa sorridere mentre
l’altra mi ammazza.
Tra una pizza mangiata velocemente, tra le tue smorfie e le mie cattive battute mi chiedo..
Ora chi
ti chiama?chi ti coccola?chi ti guarda?chi ti pensa?chi ti apre lo
sportello?chi suona alla tua porta?chi ti viene a prendere a lavoro? Amore mio..
Tu
che mi sei dentro in ogni pensiero, tu che hai magicamente acceso il
mio cuore, tu che hai colorato il mio cielo di giorno e fatto splendere
di notte..
Amore mio..
Tu che sei fatta per amare e per essere immersa tra rose rosse, vivi lontana dai miei pensieri e dalle mie mani.
Mi chiedo se tu esisti per davvero.. se esiste davvero quella persona che mi ha rubato tutto e che non mi ha lasciato niente.
Amore mio..
Tu che abiti nel mio cuore e che mi fai vivere attraverso il tuo respiro..
Tu che sei diversa dalla gente e che tutto l’amore che posso e che sono è nulla inconfronto alla tua inestimabile richezza.
mi ami o no? Tra una pizza mangiata velocemente, tra le tue solite smorfie e le mie stupide battute mi chiedo..
Ora chi parla con te?chi ti bacia?chi ti culla?chi ti regala una rosa?chi ride con te?chi piange con te?chi sbaglia con te?
chi ti ama?
chi ti dice di si e chi ti dice di no?
aL’aria che respiro si tinge di te, si firma con il tuo nome e cognome e questa mia vita non trova ne silenzio ne un senso senza il tuo amore.


 
 
Dedica: Per Alice
Manuel Durante IMOLA ore 12:18 il 16 Febbraio

Nessun commento: