giovedì 21 ottobre 2010

L'orchestra parla d'amore.

.. Dedicato all'amore che entra e che esce dalle porte dei nostri cuori ..

Intorno a questi colori non ci vede nessuno, siamo anime distratte che non si spegneranno mai.

L'orchestra di periferia propone note di serenità e le mie braccia ti cullano ascoltando queste candide note d'amore.

La rosa che stavi prendendo non vuole essere raccolta, vola lontana sul quel marciapiede che percorriamo da una vita.

I tuoi splendidi occhi e i tuoi semplici sorrisi gonfiano le mie giornate di caldissimi colori e di sensibili attimi d'amore.

Come quando sei immersa tra i tuoi sogni, che io non mi addormento mai senza averti guardata per almeno un'ora e ringrazio l'alto dei cieli per avermi donato un fiore come te.

E.. ora che cammino in mezzo alla gente, mi sento assente perchè il mio pensiero vola versi di te.

Con carezze dolcissime amami e con leggerissimi petali di rosa lasciati amare.

Cè bisogno di un paio d'ali, perchè devo volare troppo in alto, per poterti donare una stella che ti faccia compagnia nei momenti più tristi e di semplice malinconia.

Come anelli di una catena siamo inseparabili e indistruttibili.
.. e te che sorridi ..

baciami fino a sciuparmi le labbra, perchè il mio cuore brucia della nostra invidiosa passione..

.. e ricorda che ..

con la pioggia e con il sole, resta con me, perchè siamo anime in una storia che non finirà mai.

Manuel Durante.

Nessun commento: